Dati generali
Perla sulla Costa Azzurra
Il campeggio a cinque stelle Douce Quiétude - Sandaya si trova a Saint-Raphaël sulla Costa Azzurra, a meno di 10 minuti dal mare. Il campeggio è situato in una zona ricca di alberi, ai piedi del Massif de l'Esterel.
Godetevi lo spettacolare parco acquatico
Colpisce subito lo splendido parco acquatico con vista. Ci sono due vasche con idromassaggio e diverse piscine, uno scivolo d'acqua di 50 metri e una piscina per i bambini coperta e riscaldata. Sarà bellissimo rilassarvi su uno dei lettini accanto alla piscina o al bar/ristorante non lontano. Il ristorante del camping Douce Quiétude – Sandaya propone piatti della tradizione mediterranea e specialità internazionali. Potete addirittura prenotare il servizio di mezza pensione o di pensione completa. Molto conveniente! Chiedete informazioni. C'è anche la possibilità di acquistare piatti da asporto.
Club per tutte le età, anche per i teenagers
Il team degli animatori è multilingue ed è sempre impegnato al massimo ad organizzare ogni tipo di attività sportive e non solo, anche intorno alle piscine. Ci sono diversi club per tutte le età, anche per i teenagers. C'è il wifi in tutto il campeggio: bello! Ci sono spazi per il benessere, il fitness, il tai-chi, un salone di bellezza e indimenticabili attività serali, tra cui spettacoli per i bambini, serate musicali e danzanti e una discoteca. Potrete dedicarvi a tanti sport, ma non dimenticatevi del gioco delle bocce, lo sport per eccellenza in questa regione della Francia. Non perdetevi il percorso botanico con il giardino zen, i fiori profumati e le lezioni di tai-chi.
Scoprite questa bellissima regione
Le spiagge di sabbia di Agay, Saint-Raphaël e Fréjus e le spiagge sassose di Dramont e di Boulouris non sono lontane. Sul vicino massiccio vulcanico dell'Esterel potrete fare bellissime escursioni sia a piedi che in bicicletta. Douce Quiétude è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta delle Alpi Marittime, del Var e della Provenza, con una puntatina a Cannes o a Saint-Tropez. Altre attrazioni da non perdere sono le Gorges du Verdon, i pittoreschi villaggi di Valensole, Riez, Aiguines, Bauduen e Castellane. Il dipartimento del Var e la sua costa mediterranea sono da non perdere e offrono tante attività sportive, culturali e naturali. Non dimenticate le tipiche specialità provenzali come la ratatouille, la salsa "aioli", l'olio d'oliva, il vino, la lavanda, i fichi e il miele.
Continua