Vai alla homepage

Se hai domande, chiamaci: +39 028 736 8926

Campeggi nei Paesi Bassi

I campeggi nei Paesi Bassi sono numerosissimi. L'Olanda è il vero paese del campeggio! Non solo gli Olandesi vanno spesso e volentieri in campeggio, ma nel loro paese ci sono più camping e strutture ricettive rispetto alla media degli altri paesi europei. Nei Paesi Bassi c'è un campeggio adatto per ogni tipo di campeggiatore!

Campeggi nei Paesi Bassi: straordinariamente vari

State cercando un campeggio adatto? I Paesi Bassi offrono molte possibilità di andare in campeggio. Ce n’è per tutti i gusti! I campeggi sulla costa olandese sono una destinazione molto amata. Nei Paesi Bassi ci sono tanti campeggi grandi e piccoli sia nella parte orientale che nel sud. Anche i nostri campeggi "amici dei bambini", in maggioranza con piscina (coperta), attirano molti ospiti.

Per saperne di più

Volete trascorrere una vacanza in campeggio sulla costa, su un lago o in un bosco? Nei Paesi Bassi tutto è possibile! I campeggi sono dotati di tutte le comodità. Spesso mettono a disposizione il wi-fi; ci sono poi servizi e strutture anche per i più piccini. Tutti i campeggi hanno una "baby room" dove lavare e cambiare i bimbi. E naturalmente non manca mai il parco giochi.

Campeggi famosi Olanda Guarda 15 campeggi

Prenota ora per il 2017!

Annullamento gratuito fino a fine dicembre - grandissime possibilità di scelta

Maggiori informazioni

regioni Olanda più popolari

Temi più popolari in Olanda

località Olanda più popolari