Vai alla homepage

Se hai domande, chiamaci: +39 028 736 8926

Campeggi in Ungheria

I campeggi in Ungheria sono spesso a torto considerati campeggi dell'Europa dell'Est. Ma l'Europa Centrale è molto meglio organizzata e l'Ungheria è un paese più occidentale e più moderno di quanto ci si potrebbe aspettare. Buono a sapersi: anche i prezzi sono molto inferiori rispetto ai paesi del resto dell'Europa. L'Ungheria è ricca di tradizioni e di atmosfera!

Campeggi in Ungheria: un paradiso mitteleuropeo per le vostre vacanze

Andare in vacanza in Ungheria significa godersi la vita in campeggio. L'Ungheria è un paese accogliente e conveniente. Si mangia molto bene e si producono vini eccellenti! Vi divertirete molto se ci andate durante uno dei tanti festival estivi! I campeggi in Ungheria hanno belle piazzole, ma offrono anche la possibilità di affittare bungalow o roulotte fisse.

La maggior parte dei turisti va in Ungheria in campeggio sul Lago Balaton. È il più grande lago d'acqua dolce d'Europa e certamente un paradiso per chi ama il campeggio. La regione intorno al Lago Balaton è molto turistica: ci sono tanti ristoranti, bar e locali in cui divertirsi.

Campeggi famosi Ungheria Guarda 6 campeggi

regioni Ungheria più popolari

Temi più popolari in Ungheria

località Ungheria più popolari