Vai alla homepage

Se hai domande, chiamaci: +39 028 736 8926

Campeggi in Belgio

Vivete una bella vacanza in un campeggio del Belgio! Campeggiare in un'atmosfera rilassante, in boschi estesi e secolari, camminare per città accoglienti, gustare la cucina del territorio e scoprire il carattere gentile della popolazione. Ecco gli ingredienti ideali per una rilassante vacanza in un campeggio del Belgio.

Campeggi in Belgio: ce n'è per tutti i gusti!

Chi ama la spiaggia si divertirà tantissimo in uno dei camping presenti sulla costa belga. Ci sono varie località balneari, come Brugge, Knokke e Ostenda. In campeggio potete riservare una piazzola per la tenda o per la roulotte. Preferite affittare un alloggio in campeggio? Il Belgio ha vari campeggi dove esiste la possibilità di affittare una roulotte fissa o una tenda a casetta.

Se andate in campeggio nella regione delle Ardenne sarete immersi nel verde. È una zona assolutamente da non perdere per chi ama le camminate nella natura. Dal vostro campeggio nelle Ardenne potrete partire alla scoperta dei meravigliosi dintorni. Come la famosa località turistica di La Roche en Durbuy.

Campeggi famosi Belgio Guarda 8 campeggi

Prenota ora per il 2017!

Annullamento gratuito fino a fine dicembre - grandissime possibilità di scelta

Maggiori informazioni

regioni Belgio più popolari

Temi più popolari in Belgio

località Belgio più popolari