Vai alla homepage

Se hai domande, chiamaci: +39 028 736 8926

Campeggi in Croazia

È davvero bello passare le vacanze in un campeggio della Croazia. In Croazia troverete cittadine idilliache, villaggi di montagna silenziosi, spiagge accoglienti e baie tranquille su un mare blu scuro. Il paese ha il clima ideale per trascorrere una straordinaria vacanza in campeggio al caldo e con molto sole. Un campeggio in Croazia, poi, è ideale per tutta la famiglia.

Campeggi in Croazia: sole e divertimento in acqua

La Croazia è famosa soprattutto per le sue belle coste, disseminate di isolette e di porticcioli pittoreschi. Le località balneari talvolta sembrano troppo belle per essere vere. I litorali dove si trovano spesso i campeggi sono tra i più belli di tutta la costa del Mare Adriatico. Se percorrete in barca le acque di fronte ai tanti campeggi che si trovano sulla costa della Croazia, è possibile che siate accompagnati da giocosi delfini!

State cercando un campeggio adatto? L'Istria, Zadar e la Dalmazia sono destinazioni molto apprezzate per trascorrere una splendida vacanza. Non c'è nessun luogo nella regione adriatica con tanto sole!

Per saperne di più

Uno dei tanti bei campeggi dell'Istria è il Camping Oliva. Anche il camping Lanterna è splendido e non vi mancherà niente. Questo campeggio offre anche la possibilità di sistemazioni Glamping, la nuovissima tendenza del settore: campeggiare nel lusso. All'interno del campeggio Lanterna è possibile affittare una SunLodge, un'elegante Lodge Tent o una lussuosa roulotte fissa. La Croazia saprà accontentare tutti!

Una vacanza rilassante e avventurosa per tutta la famiglia

La Croazia è un paese ricchissimo di isole e quindi di acqua! Se non trovate grandi spiagge sabbiose, avrete a disposizione le piscine presenti nei campeggi oppure qualche laghetto nelle vicinanze. L'ideale quando si va in vacanza con tutta la famiglia e si desidera un campeggio dove tutti possano trovare qualcosa di interessante da fare. Per trascorrere una vacanza confortevole, sarà bellissimo prendere in affitto una delle spaziose roulotte fisse disponibili nei campeggi croati. Alcuni campeggi hanno grandi e lussuosi complessi di piscine con tanti scivoli: che divertimento!

Naturalmente sarà bellissimo approfittare di tutti i servizi e di tutte le strutture che i campeggi mettono a disposizione dei loro ospiti. Ma non perdete l'occasione di fare gite ed escursioni, perché la Croazia ha tante opportunità da offrire alle famiglie con bambini piccoli.

  • Parco preistorico Funtuna
    Durante alcuni scavi, qui sono stati trovati resti di dinosauri. Per ricordare questi ritrovamenti, è stato creato il parco preistorico.
  • Parchi avventura
    All'interno del parco avventura di Glavani è stato realizzato un percorso di arrampicata per tutta la famiglia. Gli amanti dell'avventura più estrema potranno scendere in doppia corda da una roccia scoscesa, a Nova Vas.
  • Cascate
    La Croazia è famosa soprattutto per i suoi splendidi parchi nazionali con laghi e cascate. Il più famoso è quello dei Laghi di Plitvice.

Un paese accogliente per i turisti

Se andate in campeggio in Croazia, non sarà difficile essere invitati alle feste popolari e ai colorati mercati annuali che si tengono nelle vicinanze del campeggio. La Croazia è un paese accogliente. La lingua non è importante, ciò che conta è la fratellanza.

Campeggi famosi Croazia Guarda 36 campeggi

Prenota ora per il 2017!

Annullamento gratuito fino a fine dicembre - grandissime possibilità di scelta

Maggiori informazioni

regioni Croazia più popolari

Temi più popolari in Croazia

località Croazia più popolari