Vai alla homepage

Se hai domande, chiamaci: +39 028 736 8926

Campeggi in Francia

Un campeggio in Francia è saldamente in cima alla lista delle destinazioni preferite per le vacanze. Andare in campeggio è quasi sinonimo di "douce France"! Così, i campeggi francesi diventano ogni anno la seconda casa per milioni di amanti di questo tipo di vacanze. Sono molto amati sia i campeggi grandi che quelli più piccoli.

Campeggi in Francia: vivere da re

Andare in campeggio in Francia è bellissimo per molte ragioni. State cercando un lussuoso campeggio a 5 stelle, ricco di attrazioni o un piccolo camping tranquillo? La Francia offre molte possibilità!

Escursioni partendo dal campeggio

Ovunque andiate, in un campeggio in Francia sarete sempre circondati da bei paesi con vicoli, simpatici mercati, cascate, tanto verde e vigneti infiniti con annesse enoteche per piacevoli assaggi. Ogni regione ha il suo "charme".

Per saperne di più

Durante la vacanza potrete fare belle escursioni partendo dal campeggio in cui siete.

  • Francia del Sud
    Andare in campeggio nel Sud della Francia significa godersi il sole, la natura e tante bellezze naturali. Sia in Provenza che nell'Ardèche trovate campeggi bellissimi.
  • Francia del Nord
    Andare in campeggio nel Nord della Francia è un'esperienza molto variegata. Potrete godervi le spiagge, fare passeggiate nei boschi o visitare uno dei tanti musei.
  • Mar Mediterraneo
    Il Mediterraneo è la destinazione ideale per chi ama il sole e la spiaggia. Andare in campeggio nel luogo più famoso, la Costa Azzurra, significa davvero rilassarsi.

Campeggi famosi Francia Guarda 239 campeggi

Prenota ora per il 2017!

Annullamento gratuito fino a fine dicembre - grandissime possibilità di scelta

Maggiori informazioni
Campeggio Azu'Rivage

Campeggio Azu'Rivage ***

Campeggio Bahia Club

Campeggio Bahia Club ***

regioni Francia più popolari

Temi più popolari in Francia

località Francia più popolari