Vai alla homepage

Les Tamaris & Les Portes du Soleil 

Les Tamaris & Les Portes du Soleil 

Sole e cultura sul Mediterraneo



Tuffarti in un complesso acquatico di lusso, goderti il blu del Mediterraneo e visitare città piene di atmosfera. Il tuo soggiorno in questo campeggio sarà indimenticabile. Questo grazie alla spiaggia soleggiata a portata di mano, ai luoghi di interesse culturale e alle strutture di lusso. E naturalmente, al cibo delizioso per cui questa regione è famosa. Il fatto che il sole brilli sempre qui è la ciliegina sulla torta.

Nuotare in un complesso acquatico di lusso



Sulla costa sud della Francia, vicino alla bellissima Béziers, si trova questo splendido campeggio. In pochi minuti a piedi sei già sulla spiaggia, a guardare il Mediterraneo. Tuttavia, non devi nemmeno uscire dal campeggio per fare il bagno. Qui trovi infatti un magnifico grande complesso acquatico, che include una piscina riscaldata e una per i più piccoli. I tuoi bambini si divertiranno sugli scivoli. E che ne dici di una visita alla spa di lusso?

Godersi il sole e il cibo squisito



A Les Tamaris & Les Portes du Soleil c'è qualcosa da fare per tutta la famiglia. I bambini si divertono nel parco giochi o vanno al club per bambini. Al club, giocano a giochi divertenti sotto supervisione e fanno nuove amicizie. Se vuoi alternare il relax con una partita di beach volley o jeu de boules, anche questo è possibile. Inoltre, attorno alla piscina trovi diversi bar dove puoi goderti una bevanda fresca o uno snack gustoso.

Visitare città costiere pittoresche



C'è molto da scoprire nei dintorni di questo campeggio. Puoi facilmente raggiungere una delle affascinanti città vicino alla costa. Montpellier, per esempio, è consigliata. È una città turistica dove puoi passeggiare attraverso vecchie stradine. Una visita ad Avignone è altrettanto fattibile. Per gli amanti della cultura, è davvero da provare. Se hai tempo per viaggiare un po' più lontano, visita Marsiglia. Marsiglia è la seconda città più grande della Francia ed è meravigliosamente situata sulla costa.

Scoprire la cultura di Béziers



L'unicità di questo campeggio non risiede solo nel fatto che si trova direttamente sulla costa, ma anche nella sua vicinanza a Béziers, a soli mezz'ora di distanza. Béziers è una delle città più antiche della Francia ed è elencata come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Questa splendida città si trova lungo il fiume Orb ed è circondata da vigneti. Béziers è famosa soprattutto per il suo ponte e il castello sulla collina. Ma questi non sono gli unici punti di interesse culturale della città, che vanta anche un anfiteatro romano.
Continua

Le nostre vantaggiose condizioni di prenotazione

  • Acconto del 15%
  • Saldo 5 settimane prima dell’arrivo
  • SunBonus: fino a 100 € di sconto per prenotazione

Disponibilità

Informazioni dettagliate sul campeggio

Località

Les Tamaris & Les Portes du Soleil

2 Av. des Mûriers
34420 - Portiragnes
Francia
Distanza da Milano: 706 km

Imposta il percorso

Coordinate: 43°16'55"N 3°21'39"E

Viaggia consapevolmente

Quanta CO2 emetti in questo viaggio? La calcoliamo per te (partenza da Milano). Fai una scelta consapevole scegliendo opzioni di trasporto green e riduci le emissioni di CO2.

Servizi

Dati generali

Le facilitazioni vengono controllate ogni anno da un ispettore dell'ACSI nel periodo da Maggio a Settembre. Sfortunatamente, cambiamenti fatti dal campeggio dopo la visita dell'ispettore non potranno essere segnalati.

Le facilitazioni vengono controllate ogni anno da un ispettore dell'ACSI nel periodo da Maggio a Settembre. Sfortunatamente, cambiamenti fatti dal campeggio dopo la visita dell'ispettore non potranno essere segnalati.

I dintorni del campeggio

Visitati di recente

Campeggi nelle vicinanze