Vai alla homepage

Camping El Pla de Mar 

Camping El Pla de Mar 

Una vacanza in campeggio attiva con i bambini!

Stai cercando una destinazione di vacanza dove i bambini possono divertirsi a più non posso? Allora questo campeggio vicino al Mare Balearico è un'ottima scelta! Ci sono due piscine (con jacuzzi!), un grande campo sportivo e un divertente parco giochi per i più piccoli. Durante l'alta stagione, il team di animazione del Mini Pla Club si assicura che i bambini non si annoino mai. Il Camping El Pla de Mar è anche il punto di partenza perfetto per gite con tutta la famiglia. Che ne dici, ad esempio, di una visita a un grande parco acquatico?

Bella posizione vicino al Mare Balearico

Questo campeggio si trova a Malgrat de Mar, nella provincia di Catalogna e vicino alla Costa Brava. L'area ha molto da offrire. Ad esempio, ci sono bellissimi pezzi di natura dove si può fare escursionismo e mountain bike. La spiaggia è raggiungibile a piedi dal campeggio, con accoglienti bar sulla spiaggia dove puoi goderti il sole. I bambini più grandi si divertiranno un mondo sui castelli gonfiabili di Playa Aquapark. Anche nel campeggio stesso c'è molto spazio per il divertimento acquatico. C'è una piscina per bambini piccoli e una grande piscina con cascate e 2 jacuzzi.

Tante attività divertenti nel campeggio stesso

Il Camping El Pla de Mar offre più delle sole piscine. A luglio e agosto è presente un team di animazione, il Mini Pla Club, che si assicura che i tuoi bambini si divertano di sicuro! Per il resto dell'anno, il Mini Pla Club è presente nei fine settimana e nei giorni festivi. C'è anche un'area sanitaria appositamente adattata per i bambini sul campeggio.

Nel campeggio stesso troverai un ristorante accogliente con menù convenienti per tutta la famiglia. Grazie all'ampia terrazza all'aperto, puoi anche goderti il sole spagnolo mentre mangi. Preferisci cucinare da solo? C'è anche un supermercato nel campeggio, insieme al Wi-Fi, ampi spazi per il campeggio con prese elettriche e una comoda lavanderia.

Goditi i bellissimi dintorni

Il Camping El Pla de Mar è un ottimo punto di partenza per gite avventurose. Vuoi portare i bambini in un impressionante parco acquatico? Allora Marineland Catalunya a Palafolls è consigliato, con scivoli, piscine e spettacoli di delfini. Anche Waterworld a Lloret de Mar non è lontano. È possibile andare in bicicletta e fare escursioni nella bellissima natura del Maresme. E hai sempre voluto esplorare Barcellona? Allora è bene sapere che la capitale della Catalogna è a soli 60 chilometri di distanza.
Continua

Le nostre vantaggiose condizioni di prenotazione

  • Acconto del 15%
  • Saldo 5 settimane prima dell’arrivo
  • SunBonus: fino a 100 € di sconto per prenotazione

Disponibilità

Informazioni dettagliate sul campeggio

Località

Camping El Pla de Mar

Avda. Pomareda s/n
08380 - Malgrat de Mar
Spagna
Distanza da Milano: 954 km

Imposta il percorso

Coordinate: 41°38'50"N 2°45'55"E

Viaggia consapevolmente

Quanta CO2 emetti in questo viaggio? La calcoliamo per te (partenza da Milano). Fai una scelta consapevole scegliendo opzioni di trasporto green e riduci le emissioni di CO2.

Servizi

Dati generali

Le facilitazioni vengono controllate ogni anno da un ispettore dell'ACSI nel periodo da Maggio a Settembre. Sfortunatamente, cambiamenti fatti dal campeggio dopo la visita dell'ispettore non potranno essere segnalati.

Periodo di apertura
01-04-2024 fino al 31-10-2024
Superficie
4,2 ha
Numero totale piazzole
345

Le facilitazioni vengono controllate ogni anno da un ispettore dell'ACSI nel periodo da Maggio a Settembre. Sfortunatamente, cambiamenti fatti dal campeggio dopo la visita dell'ispettore non potranno essere segnalati.

I dintorni del campeggio

Visitati di recente

Campeggi nelle vicinanze