Dati generali
Piscine speciali sulla costa
Vasche di tutte le forme e mega-scivoli: il parco acquatico di questo campeggio è particolare. Il campeggio è sulla costa, vicino a Venezia. Fate un tuffo rinfrescante nel mare. Al Camping Sant’Angelo Village trascorrete le vacanze in un vero parco, tra alberi e fiori. Una bella destinazione per una vacanza di lusso con tutta la famiglia.
Vacanze al mare vicino a Venezia
Questo campeggio è la destinazione ideale per una bella vacanza al mare. Il camping si affaccia direttamente sul Mare Adriatico ed è su una penisola, non lontano da Venezia. Ma il Camping Sant’Angelo Village è bello soprattutto per chi ama la vita al mare. Ha una spiaggia privata. Prendete il sole e fate rinfrescanti tuffi in mare. I bambini in spiaggia non si annoieranno, perché ci sono tanti giochi e strutture su cui arrampicare.
Un paradiso acquatico multiforme
Una farfalla, una conchiglia tra le onde, cerchi perfetti ... Le piscine di questo campeggio hanno forme bellissime. Il parco acquatico è il cuore del campeggio. Scendete dagli scivoli a curve, tuffatevi nelle piscine e rilassatevi con l’idromassaggio. In questo paradiso, il divertimento è garantito a tutti. Per i più piccini c’è una vasca con scivoli di dimensioni ridotte. Al bar della piscina fanno ottimi cocktail, da gustare all’ombra.
Campeggio per famiglie
Il Camping Sant’Angelo Village è un vero e proprio campeggio per famiglie. Non è molto indicato per le compagnie di ragazzi, che sono comunque poche, qui. Il campeggio è quindi tranquillo. Per i bambini ci sono molte cose da fare. Partecipate insieme a un torneo di beach-volley o a una partita di calcio sulla sabbia. Magari i bambini preferiscono andare a caccia di tesori con il team degli animatori. Potete fare la spesa in campeggio. Il minimarket vende frutta e verdura fresca del territorio. Non avete voglia di cucinare? Assaggiate le ottime pizze del ristorante.
Soggiornare in un parco
Grazie ai tanti alberi e ai fiori, questo campeggio sembra un vero parco. Molto particolare il giardino delle rose del campeggio. Volete rimanere senza fiato? Passeggiate in questo giardino e lasciatevi stupire dai suoi meravigliosi colori. Siete in una grande pineta sulla spiaggia. Tra gli alberi ci sono bungalow colorati e spaziosi chalet. Molti alloggi hanno due bagni. Che lusso. Potete anche decidere di prenotare un appartamento con vista sul mare. In ogni caso, il wi-fi è gratuito in tutto il campeggio.
Una giornata a Venezia
Non dimenticate di andare a visitare Venezia. Andate in auto a Punta Sabbioni (un quarto d’ora), sulla punta della penisola. Prendete il traghetto? Arriverete praticamente in Piazza San Marco. Qui trovate molte delle meraviglie di Venezia, come il Palazzo dei Dogi e la straordinaria basilica. Nei dintorni del Camping Sant’Angelo Village ci sono molte cose da fare. La zona è ottima da percorrere in bicicletta. È rilassante pedalare sulle strade sterrate che costeggiano le lagune. Sono tranquille, passano poche auto perché le possono utilizzare solo i residenti.
Continua