Vai alla homepage

Camping Borken am See 

Camping Borken am See 

Accogliente campeggio per famiglie in Renania Settentrionale-Vestfalia


Questo accogliente campeggio si trova nella sempre affascinante e ospitale Renania Settentrionale-Vestfalia. Al Camping Borken am See, relax e tranquillità sono le parole d'ordine, immersi nella bella natura e con una piscina a disposizione. Nelle vicinanze troverai anche molte opzioni per giornate avventurose.

Tante opportunità per il nuoto


La piscina del Camping Borken am See è il luogo ideale per rinfrescarti durante le giornate calde. La piscina quadrata è ben organizzata e grazie alla sua discesa graduale è adatta anche per i più piccoli. Intorno alla piscina troverai sdraio e ombrelloni. L'intera famiglia può trascorrere comodamente l'intera giornata al sole. Nel lago ricreativo adiacente è consentito nuotare. I bambini si divertiranno con le attrezzature per giochi d'acqua, mentre tu potrai rilassarti sulla spiaggetta di sabbia. E se il tempo non dovesse cooperare, c'è una piscina tropicale nelle vicinanze a Borken.

Soggiorno avventuroso


In questo campeggio l'avventura non manca mai. Durante l'estate vengono organizzate molte attività per giovani e meno giovani. C'è un ricco programma di animazione per i più piccoli e diverse escursioni a piedi e in bicicletta. Inoltre, troverai diverse aree giochi, strutture sportive e un campo da minigolf al Camping Borken am See. Appena fuori dal campeggio c'è anche un parco avventura per una divertente escursione per tutta la famiglia.

Un po' di relax


Per ricaricarti, puoi recarti alla sempre accogliente brasserie del campeggio, dove potrai goderti una bella vista sul lago. Il terrazzo è il luogo ideale per rilassarti dopo una giornata attiva o le tue attività nel parco. Qui puoi gustare un pranzo o una cena sostanziosa, una tazza di caffè al mattino o un cocktail alla sera. Il campeggio offre anche un servizio di pane fresco. Inizia la giornata con dei deliziosi panini tedeschi appena sfornati!

Scopri i dintorni


Nelle immediate vicinanze di Borken c'è tanto da fare. La zona, proprio oltre il confine con Winterswijk, è perfetta per lunghe passeggiate e gite in bicicletta. La zona naturale di Hohe Mark è estremamente versatile, con boschi verdi, campi sterminati, castelli, fortezze e fattorie. Qui regna una tranquillità serena e vivere all'aperto è la norma. E tutto questo a pochi passi dal confine Olandese!

Le molte possibilità al Camping Borken am See


Quindi in un attimo sarai con i piedi nella sabbia del Pröbstingsee. Il Camping Borken am See è un luogo dove relax e avventura si fondono perfettamente. Quindi puoi scegliere ogni giorno tra le due opzioni. Nuotare, arrampicarsi, una giornata in un parco divertimenti o semplicemente una passeggiata o una pedalata? Tutto è possibile! Questa non è una vacanza?
Continua

Le nostre vantaggiose condizioni di prenotazione

  • Acconto del 15%
  • Saldo 5 settimane prima dell’arrivo
  • SunBonus: fino a 100 € di sconto per prenotazione

Disponibilità

Informazioni dettagliate sul campeggio

Località

Camping Borken am See

Pröbstinger Busch 16
46325 - Borken (Hoxfeld)
Germania
Distanza da Milano: 933 km

Imposta il percorso

Coordinate: 51°49'57"N 6°47'29"E

Viaggia consapevolmente

Quanta CO2 emetti in questo viaggio? La calcoliamo per te (partenza da Milano). Fai una scelta consapevole scegliendo opzioni di trasporto green e riduci le emissioni di CO2.

La planimetria

Date un'occhiata alla pianta di Camping Borken am See qui. Potete anche scaricare la planimetria in formato pdf.

Servizi

Dati generali

Le facilitazioni vengono controllate ogni anno da un ispettore dell'ACSI nel periodo da Maggio a Settembre. Sfortunatamente, cambiamenti fatti dal campeggio dopo la visita dell'ispettore non potranno essere segnalati.

Le facilitazioni vengono controllate ogni anno da un ispettore dell'ACSI nel periodo da Maggio a Settembre. Sfortunatamente, cambiamenti fatti dal campeggio dopo la visita dell'ispettore non potranno essere segnalati.

I dintorni del campeggio

Visitati di recente

Campeggi nelle vicinanze