
Camp. & Ferienpark Markgrafenheide
Germania › Meclemburgo-Pomerania Anteriore
- Intrattenimento serale
- Barbecue
- Negozio del campeggio
- Camminare/Fare trekking/Andare in bicicletta
- Bancomat
Il nord della Germania è l’ideale per chi vuole rilassarsi. Sia sulle le spiagge bianche del Mar Baltico che sulle numerose isole del Mare del Nord la natura è incontaminata e tutta da godere. Anche gli amanti di arte e cultura non rimarranno delusi. Da non perdere è per esempio la città di Rostock, con i suoi splendidi parchi ed edifici barocchi.
Il nord della Germania è celebre soprattutto per le sue acque. Il Mar Baltico, il Mare del Nord, moltissimi laghi e quattro grandi fiumi (Ems, Weser, Elba e Oder) rendono unico questo territorio, per la gioia di tutti gli appassionati di sport acquatici. In cerca di una vacanza meno attiva? Venite a sdraiarvi comodamente al sole di una delle meravigliose spiagge della regione, spesso vicinissime al campeggio.
La Bassa Sassonia si addice particolarmente ai vacanzieri che non vogliono allontanarsi troppo dal campeggio, visto che boschi, brughiere e laghi sono a un tiro di schioppo, così come città del calibro di Amburgo, Brema e Hannover.
Spostandosi più a nord, si giunge nello stato federato dello Schleswig-Holstein, con chilometri di coste affacciate sia sul Mare del Nord che sul Mar Baltico. Qui gli amanti degli sport acquatici troveranno senz’altro pane per i loro denti, mentre chi vuole partire alla scoperta di città interessanti potrà godersi Kiel, Lubecca e Fehmarn.
Infine, i campeggi del Meclemburgo-Pomerania Anteriore propongono soluzioni adatte a qualsiasi esigenza: tende, case-vacanza e lussuose mobile home. E per una gita nei dintorni si consiglia il fiabesco castello di Schwerin.
Chi sceglie una vacanza nel nord della Germania avrà di che divertirsi senza bisogno di andare lontano. L’offerta è davvero ampia::
Germania › Meclemburgo-Pomerania Anteriore
Olanda › Overijssel
Olanda › Overijssel
Germania › Meclemburgo-Pomerania Anteriore
Germania › Bassa Sassonia