Vai alla homepage

EuroParcs Beekbergen 

EuroParcs Beekbergen 

Scopri la natura e divertiti in acqua


Pedalare tra le foreste della Gelderland, nuotare in una piscina interna riscaldata, visitare lo zoo e cenare fuori la sera. Ecco come sarà la tua giornata a EuroParcs Beekbergen. Questo campeggio dista meno di 20 chilometri dal Parco Nazionale De Hoge Veluwe. C'è molto da scoprire.

Relax e divertimento in acqua


Al campeggio non ci si annoia mai. Fai un tuffo nella spaziosa piscina interna o gioca con i tuoi piccoli nella piscina separata per bambini. La piscina del campeggio non ti basta? Allora prova a fare un bagno nel Boschbad ad Apeldoorn (13 km). I bambini si divertiranno anche nei parchi giochi del campeggio. Altalene, arrampicate e scivoli a volontà.

Una giornata piena d'avventura


Per i bambini c'è un programma di animazione speciale durante le vacanze scolastiche. Dopo il nuoto, puoi assistere a uno spettacolo divertente o fare attività manuali con il club d'arte. Divertiti a scalare uno dei numerosi giochi presenti o saltare sull'airtrampoline. Mentre i bambini si divertono, tu puoi gustarti una bibita rinfrescante al bar. Oppure considera la possibilità di visitare il bel campo da tennis. Concludi insieme la giornata soleggiata al ristorante. Il campeggio dispone anche di un chiosco e di un piccolo negozio del parco con servizio di panetteria.

In giro insieme


Nel campeggio puoi facilmente noleggiare una bicicletta o un E-chopper per esplorare i dintorni. In un'ora puoi raggiungere il Parco Nazionale De Hoge Veluwe (55 km²). Oppure visita una delle attività adatte ai bambini nei dintorni. Fai una visita allo zoo di Burgers' o all'Apenheul, dove tutta la famiglia potrà godersi la natura e gli animali. Per un po' più di adrenalina, vai al parco divertimenti per bambini Julianatoren. Gli amanti della cultura durante il loro soggiorno a EuroParcs Beekbergen non possono perdere la 8-kastelenroute (la "strada dei 8 castelli").
Continua

Le nostre vantaggiose condizioni di prenotazione

  • Acconto del 15%
  • Saldo 5 settimane prima dell’arrivo
  • SunBonus: fino a 100 € di sconto per prenotazione

Disponibilità

Informazioni dettagliate sul campeggio

Località

EuroParcs Beekbergen

Hoge Bergweg 16
7361 GS - Beekbergen
Olanda
Distanza da Milano: 997 km

Imposta il percorso

Coordinate: 52°8'14"N 6°0'9"E

Viaggia consapevolmente

Quanta CO2 emetti in questo viaggio? La calcoliamo per te (partenza da Milano). Fai una scelta consapevole scegliendo opzioni di trasporto green e riduci le emissioni di CO2.

La planimetria

Date un'occhiata alla pianta di EuroParcs Beekbergen qui. Potete anche scaricare la planimetria in formato pdf.

Servizi

Dati generali

Le facilitazioni vengono controllate ogni anno da un ispettore dell'ACSI nel periodo da Maggio a Settembre. Sfortunatamente, cambiamenti fatti dal campeggio dopo la visita dell'ispettore non potranno essere segnalati.

Le facilitazioni vengono controllate ogni anno da un ispettore dell'ACSI nel periodo da Maggio a Settembre. Sfortunatamente, cambiamenti fatti dal campeggio dopo la visita dell'ispettore non potranno essere segnalati.

I dintorni del campeggio

Visitati di recente

Campeggi nelle vicinanze