Vai alla homepage

La garanzia di restituzione del denaro

Con la garanzia di restituzione del denaro ti viene restituito il denaro quando, tra 28 e 7 giorni prima della vacanza vieni a sapere che al momento dell’arrivo nel paese di destinazione o quando rientri a casa devi obbligatoriamente osservare la quarantena e decidi quindi di annullare le vacanze. Con la garanzia di restituzione del denaro puoi modificare gratuitamente la tua vacanza fino a 4 settimane prima della partenza. Questa garanzia costa € 39* ed è valida per le prenotazioni effettuate dopo il 15 aprile 2021. La garanzia non ha valore retroattivo. Puoi aggiungere la garanzia di restituzione del denaro nella procedura di prenotazione alla voce “Extra”.

* gratis per le prenotazioni delle SunLodge

Prenota con garanzia di restituzione del denaro

Attenzione 
Le condizioni standard di annullamento dell’alloggio possono essere più o meno vantaggiose rispetto alla garanzia di restituzione del denaro. Trovi le condizioni presso il campeggio. Non riesci a trovare le condizioni? Mettiti in contatto con noi.

Condizioni:

  • Hai diritto alla restituzione del denaro quando, tra 28 e 7 giorni prima della vacanza vieni a sapere dalle autorità (regionali) che al momento dell’arrivo nel paese di destinazione o quando torni nel paese di provenienza devi obbligatoriamente osservare la quarantena e decidi quindi di annullare le vacanze. Il rimborso sarà accreditato sul tuo conto entro 14 giorni. 
  • Modifica senza costi fino a 4 settimane prima della partenza. Se il costo della tua nuova vacanza è inferiore, riceverai il rimborso entro 14 giorni. Se il costo della tua nuova vacanza è superiore, dovrai pagare la differenza.  
  • La garanzia di restituzione del denaro si applica a tutte le persone per le quali è stata fatta la prenotazione. 
  • La garanzia di restituzione del denaro vale fino a 7 giorni prima dell’arrivo.
  • Con la garanzia di restituzione del denaro ti verrà rimborsato quanto hai speso ad esclusione del contributo SGR, dei costi di prenotazione, dei 39 euro della garanzia di restituzione del denaro e di eventuali premi assicurativi. 
  • Suncamp e il campeggio si riservano il diritto di annullare la vacanza in caso di parere negativo per il viaggio entro 6 settimane dalla partenza. Entro 14 giorni riceverai il rimborso. 
  • La garanzia di restituzione del denaro vale solo per le prenotazioni effettuate dopo il 15 aprile 2021. La garanzia non ha valore retroattivo.