Dati generali
Campeggio nel paesaggio unico dell'Eifel
Godetevi il campeggio nell'Eifel, vicino al triangolo di confine tra Germania, Belgio e Lussemburgo, nel Naturpark tedesco-lussemburghese di Waxweiler. Situato direttamente sulle rive del fiume Prüm, il Campingpark Eifel è un luogo ideale per chi cerca pace e tranquillità. Ma è anche un luogo ideale per le persone attive. Noleggiate una bicicletta o uscite a piedi. L'Eifel è un vero paradiso escursionistico!
Giocare al chiuso o all'aperto
Anche una giornata al Campingpark Eifel è meravigliosa. I bambini si divertono nel parco giochi o nel paradiso dei giochi al coperto e voi potete pescare nel Prüm.
La piscina comunale all’aperto (gratuita) si trova a pochi passi. E quando ti viene fame dopo aver giocato, prendi una gustosa pizza dal distributore automatico di pizze oppure visita facilmente uno dei ristoranti nelle vicinanze.
Pane fresco
Un caloroso benvenuto ha luogo nel bellissimo edificio della reception. L'edificio dei servizi igienici è particolarmente attraente per i bambini. Nel supermercatino del campeggio è disponibili pane fresco e altri generi alimentari di base. Per i generi alimentari più grandi, recatevi al supermercato di Waxweiler.
Tre punti di confine
Escursioni? Attraversate il paesaggio unico dell'Eifel: a piedi, in bicicletta o in auto. Visitate Prüm con la sua famosa abbazia, Bitburg, Treviri, St Vith in Belgio, le Ardenne e il Lussemburgo orientale. E se ne avete l'occasione, partecipate alla Processione di Primavera di Echternach, inserita nella lista del patrimonio culturale mondiale dell'Unesco.
Continua