Dati generali
Sull’Adriatico in Slovenia
Il Camping Adria di Ankaran si trova su un piccolo lembo di terra slovena sul mare Adriatico, tra la belle penisola dell’Istria (Croazia) e Trieste.
Slovenia da scoprire
Una splendida regione per una vacanza in campeggio, con sole, mare e spiaggia, ma anche una zona ricca di bellezze da scoprire. I laghi e le montagne della Slovenia, la campagna incontaminata e la costa con l’antica città portuale di Capodistria (Koper), dove partono i traghetti per Ancona e Brindisi. Capodistria è a pochi chilometri dal campeggio.
Campeggio bello e completo
Il Camping Adria è abbastanza grande, con un’atmosfera molto piacevole e accogliente grazie ai tanti alberi e ai vialetti. I servizi presenti ne fanno un campeggio completo: ci sono buoni sanitari, un negozio, un supermercato, vari bar, un ristorante, campi da tennis, minigolf, tavoli da ping-pong, un centro benessere, parchi gioco, docce sulla spiaggia e anche un posto di pronto soccorso.
Piscina gigante e mare poco profondo
L’attrazione principale del campeggio Adria è la gigantesca piscina con vasche separate per i piccoli nuotatori. Dal campeggio potete raggiungere direttamente il molo, con l’attracco per le barche e la spiaggia. Il mare qui è blu e poco profondo vicino alla spiaggia. Ideale quindi per famiglie con bambini piccoli!
Continua