Dati generali
Campeggio romantico nell’est dell’Istria
Il Camping Oliva di Rabac, in Croazia, si trova in antico uliveto. Fa parte di un complesso più grande, che comprende anche un hotel.
Tra gli ulivi
Il campeggio Oliva dispone di piazzole delimitate tra gli ulivi; ci sono anche roulotte fisse che possono ospitare 4 o 5 persone. La sua posizione è splendida, vicinissima a una spiaggia di ghiaia.
Tanti piaceri a portata di mano
Una pittoresca stradina porta alla cittadina di Rabac. Nelle vicinanze del camping Oliva trovate ristoranti, una pizzeria e negozi vari. Fate un tuffo rinfrescante nella bella piscina con vista sul paesaggio collinare ricco di boschi*.
Godetevi il mare
Ci sono tante possibilità di fare sport in questo campeggio: ping pong, tennis o minigolf nel piccolo parco. All’interno dell’hotel ci sono uno spazio fitness e una piscina coperta. Ma l’attrazione maggiore qui è il mare, con le sue acque limpide, dove potete fare il bagno, surf o immergervi. Al ristorante con vista sul mare potete gustarvi una pizza o altri piatti prelibati. La musica dal vivo sulla terrazza, un cocktail e la fresca brezza del mare completeranno la vostra vacanza.
Bel viale e non solo
Dalla spiaggia arrivate alla passeggiata che vi conduce alla località balneare di Rabac, con il suo antico porto di pescatori, tanti accoglienti bar all’aperto e la possibilità di trascorrere belle serate. Come tutta l’Istria, anche la parte orientale di questa famosa penisola è bellissima! Se siete nelle vicinanze, potete visitare anche la magnifica isola verde di Cres. La vacanza in campeggio in Croazia vi piacerà di sicuro!
* Se prenotate un alloggio, potete utilizzare gratuitamente la piscina del vicino hotel. Preferite una piazzola? Potrete andarci con 30 kuna (circa € 4,00) per persona la settimana.
Continua