Dati generali
Divertimento acquatico infinito sulla costa spagnola
Un complesso di piscine completo, con nave dei pirati, scivoli, bar e laguna. E palme bellissime. Al camping El Delfín Verde non manca certo il fresco! Che bello trascorrere le vacanze sulla soleggiata Costa Brava. Con animazione, tanti ristoranti, supermercato, panettiere e anche parrucchiere, in questo camping per famiglie avrete tutte le comodità, come a casa.
Costa Brava
La famosa Costa Brava si trova nel nord-est della Spagna. La costa è lunga circa 200 km ed è un vero paradiso per le vacanze. Si alternano spiagge, bellissime località balneari e campeggi. La natura e la cultura non sono mai lontane! Il camping El Delfín Verde si trova in una zona boscosa a poca distanza dal mare.
Dolfi Water Park
Il gigantesco complesso di piscine del campeggio si chiama Dolfi Water Park. Le sue quattro piscine sono a forma di animali marini. Naturalmente anche di delfino! Nelle vasche trovate fantastici giochi, come la nave dei pirati. E ci sono scivoli di ogni sorta. Nuotare e giocare qui è fantastico per giovani e meno giovani.
Non vi basta ancora? Uscite dal campeggio e in cinque minuti siete al mare. Prendere il sole sdraiati su un telo, costruire castelli di sabbia, fare il bagno, dedicarsi agli sport acquatici: potete fare tutto!
Animazione per tutta la famiglia
Ci sono team di animazione per tutte le età, dai bambini di pochi anni ai teen-ager. Giocare insieme e fare sport, farsi nuovi amici e nuove amiche sarà facilissimo al camping El Delfín Verde. Ma i più giovani possono naturalmente anche andare a giocare in uno dei parchi. La sera il campeggio si trasforma in un grande teatro. Vi divertirete tantissimo con gli spettacoli musicali e le serate danzanti.
Tende glamping e non solo
L’offerta di sistemazioni glamping, bungalow e villette è davvero enorme. Le tende safari in stile africano sono una delizia per gli occhi. E anche le villette con piscinetta davanti alla porta sono un vero lusso. Non c’è davvero da pensare se prenotare o meno. In campeggio c’è anche un albergo.
Gita a L’Estartit
La città culturale di Gerona è a tre quarti d’ora in auto dal campeggio. Troppo lontano? Andate a visitare la località balneare di L’Estartit (14 km): una bella alternativa! Scoprite le belle passeggiate lungo la spiaggia, i porti turistici, gli accoglienti bar e gli splendidi mercati. Vicino a L’Estartit gli amanti dell’immersione trovano sette isole con fondali tutti da esplorare.
Continua