Dati generali
Campeggio di charme a poca distanza dalle attrazioni turistiche
Il Camping Lacus si trova in una zona tranquilla, naturale e ricca di vegetazione, vicino alla spiaggia di Riells, nella piccola località di L’Escala, sulla parte meridionale del Golfo de Rosas, nel nord-est della Spagna.
Nella natura e in città
L’affascinante campeggio a terrazze ha un lago naturale, l’Estany de la Poma. Potete andare a pesca o rilassarvi sulle sue rive ombreggiate. Il campeggio è verde e tranquillo. Non c’è la piscina e non c’è animazione, ma un ristorante con terrazza. Questo rende il camping Lacus un luogo unico e indimenticabile: immerso nella natura e nel centro di L’Escala. Potrete quindi godervi il verde delle immediate vicinanze e il comfort di tutto ciò che avete intorno.
La bella vita a portata di mano
A poca distanza dal campeggio ci sono spiagge, un bel viale, ristoranti, negozi e supermercati. Sulla spiaggia sono disponibili gli ombrelloni e potete dedicarvi a qualsiasi sport acquatico (kayak, surf e catamarano) o godervi la vita da spiaggia. Il camping Lacus è il luogo ideale per rilassarsi e approfittare delle comodità che la città offre.
Gerona e Figueras
Se desiderate lasciare per qualche ora la tranquillità del campeggio, i dintorni offrono diverse possibilità. Questa parte della Costa Brava è particolarmente attraente. Non ci sono solo le spiagge, le scogliere e le baie, ma anche le località balneari vicine e per esempio le bellezze naturali del Parc Natural del Montgrí. Da visitare le città di Gerona e di Figueras, luogo natale di Salvador Dalí.
Continua