Dati generali
Il camping Ardoer De Pekelinge di Oostkapelle, sulla penisola di Walcheren, in Zeeland, è un campeggio spazioso, ideale per le famiglie, a soli tre chilometri dal litorale del Mare del Nord. In campeggio trovate una piscina riscaldata utilizzabile sempre, con uno scivolo d'acqua. Nuotate all'aria aperta, ma se il tempo peggiora, la vasca viene coperta immediatamente. Ci sono anche una vasca con idromassaggio e una con la corrente. C'è poi una piscina separata per i bambini con ogni sorta di giochi e nel vicino parco i piccoli possono divertirsi facendo le cose più belle. Ma c’è di più. Come per esempio tante strutture sportive dove svagarsi. Il team di professionisti Sport & Adventure organizza grandi tornei sportivi con fantastici premi, ma anche attività meno note come l'arrampicata, il tiro con l'arco, il tiro al laser, ecc. Il team degli animatori assicura anche ai più piccoli avventure indimenticabili. Ci sono un parco giochi all'aperto e uno al coperto con un grande scivolo. Il wi-fi è gratuito ovunque.
Per la spesa di tutti i giorni c'è un supermercato ben assortito nelle vicinanze. Non avete voglia di cucinare? Al Grand Café potete mangiare in un'atmosfera informale. Potete anche prenotare piatti da asporto, snack e insalate sane!
In campeggio si noleggiano le biciclette. L'accogliente cittadina di Domburg è facile da raggiungere, come lo sono Middelburg e il Veerse Meer. Altre possibili escursioni: il parco in miniatura Mini Mundi, Neeltje Jans e una gita in barca nell'Oosterschelde, il parco nazionale più grande dei Paesi Bassi. Walcheren è il giardino del Zeeland ed è un insieme di pianure verdi, paesini pittoreschi e città, stradine che percorrono i polder e località balneari. Guardando dalla diga, capirete che cosa significa vivere sotto il livello del mare.
Informatevi alla reception sul ZeelandPas. Qui il cliente è davvero il re!
Continua