Dati generali
Il campeggio a cinque stelle De Molenhof si trova in una località bellissima nel cuore del Twente, tra i paesini di Reutum e di Weerselo. È un campeggio spazioso, con molti servizi e organizzato per le famiglie. La tutela dell'ambiente è il valore cardine del campeggio, i cui sanitari sono modernissimi. De Molenhof è molto attento alle esigenze dei bambini: ci sono tantissime strutture per giocare, addirittura 34 piccoli parchi gioco, una fattoria al coperto con una zona in cui giocare con l'acqua e un tappeto elastico. Il team degli animatori è attivissimo durante le vacanze estive. Vi stanno aspettando!
Il Waterplaza ha una piscina-laguna all'aperto con alcuni giochi e all'interno una piscina riscaldata con scivoli e una zona per i più piccoli. D'estate quando c'è il sole, il tetto viene rimosso. Bellissimo! All'interno del campeggio trovate diversi campi sportivi e un laghetto in cui pescare.
A De Molenhof ci sono un ristorante self-service, uno snack bar, una pizzeria anche da asporto e una terrazza in parte coperta per mangiare qualcosa. Il negozio del campeggio è ottimo per le spese di tutti i giorni, in ogni caso per il pane fresco.
La posizione nel centro del Twente lo rende ideale per andare alla scoperta dei dintorni a piedi o in bicicletta. Possibilità di noleggio. La rete di piste ciclabili è eccellente. Il paesaggio è vario, qui e là collinare, boscoso, costellato di bei paesini e accoglienti città in cui fare shopping. Molto particolare Ootmarsum, la cittadina degli artisti, la bella Tubbergen, Olderzaal e i suoi monumenti, la spettacolare Bad Bentheim, appena al di là del confine con la Germania con la sua rocca e naturalmente i tanti parchi divertimento della zona: Slagharen, Hellendoorn, Plopsaland Coevorden e lo zoo di Emmen. Ad Almelo, Hengelo ed Enschede potrete dedicarvi allo shopping.
Continua