Dati generali
Citycamping vicino a Venezia
Il Camping Village Jolly è un piccolo campeggio con piscina e comfort moderni, vicino all’autostrada e alla città di Venezia. In un batter d’occhio siete in Piazza San Marco, su una gondola o al Mercato di Rialto. Una navetta vi porta dal campeggio in una delle città più belle del mondo.
Nessuna animazione, ma una bella piscina
Di ritorno da una giornata a Venezia potete fare un tuffo rinfrescante in piscina. O ricordare tutte le bellezze viste nell’idromassaggio. I più piccoli hanno a disposizione una vasca per loro. Intorno alla piscina ci sono sdraio e ombrelloni. Oltre a fare il bagno, in campeggio potete giocare anche a beachvolley e a biliardo. In campeggio non c’è animazione.
À la carte in campeggio
Nel negozio di alimentari potete acquistare i beni di prima necessità e articoli da campeggio. Al ristorante o al bar potrete riposarvi e ripercorrere la vostra giornata con un drink e uno spuntino. A pranzo ci sono ottimi panini, snack, insalate e pizza; a cena c’è il menù comprende piatti tipici. Ve li consigliamo!
Venezia e non solo...
Il Camping Village Jollyè ideale per andare alla scoperta di Venezia. Il Palazzo dei Dogi, piazza San Marco e il suo campanile sono ovviamente in cima alla lista. Venezia è una città ottima per lo shopping: Le Mercerie è la principale arteria commerciale della città, ma non trascurate le stradine secondarie e pensate anche alle maschere del carnevale veneziano e ai famosi vetri di Murano. Fate una gita con il vaporetto alle isole di Murano (vetro soffiato), Burano (casette colorate) e Torcello. Informatevi alla reception sulle gite giornaliere da fare nei dintorni o prenotate una delle tante escursioni. Potete per esempio andare a Padova, Treviso e Chioggia.
Continua