Vai alla homepage

Se hai domande, chiamaci: +39 028 736 8926

Campeggi in Grecia

I campeggi in Grecia hanno tantissime cose da offrire: spiagge paradisiache, isolette da sogno con paesini bianchi e antichi porticcioli. Atene, la capitale, è una città meravigliosa per gli amanti della storia e della cultura. Ha una quantità infinita di monumenti dell'antichità classica che potrete andare a visitare partendo dal campeggio. La Grecia è un paese fantastico per trascorrere le vacanze!

Campeggi in Grecia: rilassarsi ammirando il paesaggio

State cercando un campeggio adatto? Corfù e Pilion sono isole molto amate per trascorrere una vacanza in campeggio. I campeggi in Grecia hanno belle piazzole dove sistemare la tenda, ma spesso c'è anche la possibilità di affittare un bungalow. La Grecia ha tanto da offrire e i Greci sono simpatici e accoglienti. In Grecia si respira la vera mentalità mediterranea, rilassata e accogliente.

Le bellezze della Grecia

Ciò che la Grecia possiede dal punto di vista dell'eredità storico-culturale è semplicemente grandioso. Ad Atene, la capitale, l'Acropoli e il Partenone sono i luoghi che attraggono la maggior parte dei turisti. Ma in Grecia non ci sono solo Atene e le sue bellezze: Creta, Corfù e le tante altre isole sono magnifiche. I campeggi sono spesso immersi in paesaggi mozzafiato. Citiamo ad esempio le Gole di Samaria a Creta, il Monte Olimpo e i meravigliosi uliveti.