Dati generali
Il campeggio sull’Ile d’Oléron
Il camping Les Gros Joncs si trova nella Francia occidentale, nei boschi sulla costa dell'oceano Atlantico, protetto dalle dune. Il campeggio è situato in una posizione molto particolare: sulla piccola isola di Oléron, collegata con un ponte alla terraferma.
Bella spiaggia di sabbia vicino
Di fronte all'isola, in mezzo al mare, si trova il famoso Fort Boyard. Potrete godervi una vacanza rilassante in questi paesaggi ricchi di fiori, oppure dedicarvi a una delle tante possibili attività. Non lontano c'è una bella spiaggia di sabbia (400 m) e nelle vicinanze è possibile fare surf, andare in barca a vela, in canoa, in kayak e pescare.
Per la gioia di tutti i bambini!
Al Camping Les Gros Joncs avrete a disposizione una bella piscina coperta, nonché una scoperta con vasca per i più piccoli. In alta stagione per i bambini c'è l'animazione e un miniclub. Se desiderate il relax totale, potete farvi coccolare da uno specialista del benessere. Il ristorante prepara ottimi piatti e dal fornaio trovate buon pane fresco tutte le mattine.
Tipiche città portuali
Nelle vicinanze, fate una visita a una delle tante tenute vinicole, a un allevamento di ostriche, alle tipiche chiuse, al Fort Royer di Boyardville o al Museo Marittimo. Meritano una visita anche le tipiche città portuali di Royan e La Rochelle.
Continua