Dati generali
Campeggio tra le dune della Vandea
Il camping Campéole Plage des Tonnelles – Dornier è un campeggio tra le dune con piscina scoperta riscaldata e vasca per i bambini in una zona naturale protetta. Si arriva alla spiaggia passando da una porticina.
Ridere a crepapelle
Il Campeggio Campéole Plage des Tonnelles – Dornier ha uno spazio fitness e uno spazio benessere con sauna e vasca con idromassaggio. Il team degli animatori fa divertire giovani e meno giovani: non riuscirete più a togliervi il sorriso dalle labbra. Sicuramente dopo aver visto che i bambini si divertono un mondo sui gonfiabili o in uno dei club per loro. Ci sono poi diversi campi sportivi, compreso uno da beachvolley sulla spiaggia.
Molte bellezze nei dintorni
Nelle immediate vicinanze del campeggio ci sono negozi e uno snackbar. Andate a divertirvi nella località turistica di Saint-Jean-de-Monts. Le tante piste ciclabili portano a belle località attraversando i boschi e percorrendo il litorale. Visitare le perle della costa, l’isola di Yeu e l’isola di Noirmoutier, per esempio dal Passage du Gois percorribile con la bassa marea, le lagune bretoni, i porticcioli, Challans, la capitale dell’allevamento delle anatre o il più bel parco attrazioni del mondo, Puy du Fou.
Continua