Dati generali
Campeggio amico dei bambini nel cuore della Francia
Il camping Le Coiroux è un campeggio amico dei bambini nel dipartimento della Corrèze, a 450 metri sul livello del mare. Il clima è quindi piacevole e il campeggio è ricco d’ombra. Intorno ci sono grandi zone boscose e la spiaggia del lago è a poche centinaia di metri (300).
Giocare nell’acqua e altri piaceri
Ancora più vicino trovate la piscina riscaldata del campeggio. C’è anche una vasca per i bambini, in modo che anche i più piccoli possano fare un bel bagno rinfrescante. Ma c’è tanto altro ancora! In alta stagione, il team degli animatori organizza ogni sorta di attività, come tornei sportivi, laboratori creativi e lezioni di circo! Gli sportivi hanno diverse opportunità: possono giocare a calcio, a pallavolo, a beach volley o a ping pong. A pagamento potrete giocare a golf, fare percorsi di sopravvivenza e giocare a paintball! La sera potrete rilassarvi con una cena (a tema) o un concerto.
Godetevi la gastronomia
Il ristorante è aperto tutto l'anno ed è possibile acquistare pane e dolci. In alta stagione potete andare allo snack bar, dove è possibile anche ordinare piatti da asporto; nel negozio del campeggio potete acquistare i generi alimentari di cui avete bisogno.
Brive, Tulle e altre cittadine della Dordogna
Il Camping Le Coiroux non è lontano da località turistiche come le cittadine di Brive e Tulle ed è in una posizione ottimale per fare belle escursioni in Dordogna e nei dipartimenti del Quercy, della Corrèze e del Lot. La zona è ideale per belle passeggiate; andate a vedere le cascate di Gimel e Murel o Rocamadour, meta di pellegrinaggi.
Continua