Dati generali
Un piccolo paradiso in una regione bellissima
Il camping Campéole Médoc Plage si trova nel cuore di una pineta, a soli 1200 metri di distanza dalla spiaggia. Qui potrete trascorrere un soggiorno in completo relax, dedicandovi a diverse attività ricreative. Dal campeggio parte una stradina pedonale che arriva all'oceano; nelle vicinanze ci sono anche delle piste ciclabili.
Acqua salata e acqua dolce e non solo ...
Poiché la spiaggia è vicina, il camping Campéole Médoc Plage è una destinazione ideale per chi ama il surf. Potrete anche prendere lezioni. In campeggio c’è un complesso di piscine con scivoli, zona per i più piccoli e sdraio con ombrellone: buon divertimento! Trovate poi un campo polisportivo, gonfiabili, campo da bocce, tavoli da ping pong, una sala con videogame e un parco giochi. Chi preferisce divertirsi in compagnia può approfittare del servizio di animazione, che organizza attività sportive e visite culturali; c'è anche un club per bambini e ragazzi. La sera si balla e ci sono diversi spettacoli: tutti troveranno qualcosa da fare. Nessuno si annoierà in vacanza al Camping Campéole Médoc Plage.
Ottimi barbecue
Altri servizi: lavanderia, punto wi-fi, piccolo supermercato, snackbar, bar e panetteria. È possibile anche fare il barbecue, ma solo negli appositi spazi comuni e utilizzando esclusivamente carbonella di legna.
Mercati colorati e vigneti
Nelle vicinanze del Camping Campéole Médoc Plage potrete andare in bicicletta, scoprire l'entroterra, percorrere l'estuario della Gironda, visitare i vigneti o le coloratissime bancarelle dei tanti mercati quotidiani. In alta stagione, non lontano dal Camping Campéole Médoc Plage, si svolge il più grande mercato d'Europa. Durante l'ultimo weekend di giugno c'è un raduno internazionale di biker, con show di moto. E che cosa ne dite del paintball, dei kart, dei quad o di un survival park? Nella zona si trova di tutto.
Continua