Dati generali
Campeggio a cinque stelle in Dordogna, nei pressi di Sarlat
Il Camping Le Moulin du Roch è uno splendido campeggio a cinque stelle vicino alla storica città di Sarlat, nel Périgord Noir, in Dordogna. Il campeggio è in posizione ideale tra la valle della bellissima Dordogna e quella della Vézère, dove trovate numerose grotte preistoriche. È un campeggio ricco d’ombra, con tanti servizi, per trascorrere una vacanza diversa.
Programma di animazione molto vario
Ci sono una piscina riscaldata con zona per i bambini con scivolo, babyclub, ristorante, bar, snackbar, piatti da asporto, negozio e laghetto di pesca. Ci sono poi diversi campi da gioco e un gonfiabile per i bambini. Vengono organizzate attività su misura per grandi e piccini. Un programma molto vario, sia di giorno che di sera.
La Dordogna è per i buongustai
Il Camping Le Moulin du Roch vicino a Sarlat è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta del Périgord con i suoi castelli (Beynac e Castelnaud), le grotte e i dirupi, i borghi tipici (La Roque-Gageac, Domme e Sarlat) e naturalmente la gastronomia. È la regione perfetta per i buongustai; tartufi, porcini, foie gras, “canard confit” ... ma anche ottimi vini! Andate a visitare i mercati locali. Sono bellissimi! Oltre a camminare, qui potete anche andare in canoa.
Continua