Dati generali
Vacanza rilassante su un’isoletta della Dalmazia
Il Camping Rožac è una destinazione eccellente. Quasi non è possibile, sulla costa adriatica, trovare un campeggio più assolato e rilassante di quello dell’isola di Čiovo! Questa parte del mare Mediterraneo gode del maggior numero di ore di sole e del mare più limpido.
Per i turisti esigenti che amano la vita da spiaggia
Il Camping Rožac si trova in mezzo a una fitta pineta, sull’isola di Čiovo, nei pressi di una splendida spiaggia, tutto intorno a una piccola penisola. Qui regna un’atmosfera rilassata. Le strutture sono adeguate al turista più esigente, che desidera una bella vacanza al mare, attiva o pigra che sia! Trovate una scuola di immersione e numerose altre possibilità di praticare sport acquatici. All’interno del Camping Rožac c’è un ristorante grill con un’ampia e bella terrazza, dove potete gustare le specialità dalmate, una pizzeria e un vero e proprio beachbar!
Cittadine e porti pittoreschi
L’isoletta di Čiovo, dove si trova Rožac, è collegata tramite un ponte alla storica città di Trogir, che dal 1997 è tutelata dall’UNESCO come patrimonio dell’umanità. In questa parte della Croazia trovate decine di cittadine e porticcioli pittoreschi. La città più grande della regione è Split, che dista 30 km. Lungo tutto il litorale della Dalmazia rimarrete affascinati dai paesaggi: scogliere, piccole isole disabitate e un mare magnifico!
Continua