Dati generali
Una vacanza swing al mare
Una spiaggia privata, un paradiso di piscine e un parco acquatico: in questo campeggio veneto il divertimento è garantito tutto il giorno. Siete in una pineta sulla penisola di Cavallino-Treporti, tra Caorle e Venezia. Il campeggio San Francesco è posizionato direttamente sulla spiaggia del mare Adriatico. Non dimenticate di portare il costume da bagno! Al campeggio non vi attendono solo lunghe ore di divertimento in acqua, ma molto di più. Lezioni di ballo e giochi nel grande villaggio dedicato ai bambini.
Una spiaggia privata vicino a Venezia
Il camping San Francesco è vicino a Caorle, in una bella pineta, proprio sulla spiaggia. In dieci minuti di auto arrivate a Caorle, cittadina di pescatori. Venezia è a soli cinquanta chilometri dal campeggio. La spiaggia privata del campeggio è la location perfetta per una vacanza al mare. Fate un tuffo o preparatevi per lo sci d’acqua o per un’avventura sul windsurf. Il campeggio ha una parte di spiaggia riservata ai proprietari di cani.
Piacere acquatico tutti i giorni
In questo campeggio veneto avete a disposizione diversi complessi di piscine con scivoli dove potrete divertirvi tutto il giorno. Non vi resta che tuffarvi! Idromassaggio, giochi con i bambini nella vasca a loro riservata o tante vasche ... Potete fare tutto al camping San Francesco. Le piscine sono sparse all’interno della struttura. Siete quindi sempre vicini all’acqua. Volete fare a gara scendendo dagli scivoli d’acqua? Il parco acquatico è ciò che fa per voi. Per accedere a questo paradiso è necessario pagare una piccola cifra.
Conclusione swing
State cercando i bambini? Li troverete probabilmente nel villaggio dei giochi, nella vasca delle palline o sui gonfiabili. I teenagers possono partecipare a gare sportive in piscina. Anche voi potete prendere lezioni di salsa, merengue e mambo. Dopo una giornata intensa, andate tutti insieme a mangiare al ristorante. Ordinate un piatto di pesce, una pizza o un aperitivo. Dopo cena, provate i passi di danza che avete imparato. Ma potete anche assistere a spettacoli di ballo e rappresentazioni teatrali. In ogni caso, le giornate si concludono all'insegna dello swing!
In campeggio tra le dune e nel bosco
Quale tipo di posizione preferite in campeggio? Tra gli alberi o vicinissimi alla spiaggia? Le piazzole del camping San Francesco sono per la maggior parte in pineta. Ma possono essere anche tra le dune. Volete il lusso di una mobile home? Avete un’ampia scelta. Ci sono anche appartamenti bed & breakfast di extra lusso. Dalla terrazza di queste “sky rooms” si ha la vista sul campeggio.
Caorle o Venezia
Con le sue case colorate e i suoi vicoli, la cittadina di Caorle merita senz’altro una visita. Dal campeggio ci arrivate in dieci minuti. Cercate il pesce migliore e più fresco? Entrate in uno dei tanti ristorantini. O al mercato del pesce per vedere che cosa hanno portato i pescatori appena rientrati. Potete scegliere voi stessi qualche bel pesce per la griglia. Non potete naturalmente non andare a Venezia, visto che siete così vicini. In mezz’ora si raggiunge Punta Sabbioni. Da lì partono diversi battelli che vi conducono ai canali di Venezia. Già solo il tragitto in barca verso questa bellissima città sarà una festa per i vostri bambini.
Continua