Campeggio Tenuta Primero
Al campeggio Tenuta Primero c'è un mondo di sports, divertimenti e relax. Questo campeggio ben organizzato del nord Italia offre piacevoli dintorni e numerosi servizi. La vostra vacanza sarà un vero successo!
Vi divertirete di gusto nella spiaggia attigua. Sdraiandovi comodamente al sole, nuotando, tuffandovi dal pontile, usando i pedalò o costruendo castelli della sabbia: ci sarà divertimento per l'intera famiglia al campeggio Tenuta Primero! I bellissimi porti meritano anche una visita. I veri amanti dell'acqua potranno godersi la meravigliosa piscina.
Gli appassionati di sports potranno preferire andare a fare windsurf o giocare a beach volley. Se vi piace giocare a golf, il campeggio Tenuta Primero ha un campo da golf che potete usare (ingresso a pagamento). Centralmente in questo campeggio troverete diverse attrezzature per lo sport. Potrete giocare a tennis, basket e calcio.
Il team di animazione del campeggio Tenuta Primero farà di tutto per fare in modo che voi e la vostra famiglia possiate passare una vacanza entusiasmante.
I bambini potranno fare diverse attività, giocare e guardare spettacoli d'animazione. Ci sono inoltre tante attività organizzate per gli adulti, come per esempio aquagym.
I dintorni sono stupendi ed ideali per varie gite. Città come Trieste e Venezia sono nelle vicinanze.
Un ottimo modo per scoprire i dintorni è in bicicletta. Diversi percorsi sono segnalati.
[ leggere oltre ]
Servizi:
- Al mare (max. 0,5 km)
- Piscina all'aperto
- Parco giochi per bambini
- Barbecue consentito (carbonella-gas-elettrico)
- Collegamento Internet
- Discoteca
- Lavatrice (i)
- Spaccio alimentare: vasto assortimento
- Piscina per i più piccoli (da 1 a 3 anni, < 40 cm)
- Ristorante (con ampia scelta)
Lista servizi