Campeggio Ile d'Offard
Uno dei campeggi più belli (5 stelle) nella regione della Loira. Già solo la posizione del campeggio l'Ile d'Offard è unica: su un'isola sulla Loira, con vista sullo splendido castello di Saumur che si erge su un colle sopra il campeggio! Passato il ponte, vi troverete subito nel centro della cittadina, caratterizzato da incantevoli bar, ristoranti e negozi.
Il campeggio Ile d'Offard si trova su un terreno pianeggiante dalla vegetazione diversificata e dispone di un bel parco giochi ed un bar ristorante.
E' previsto un programma di animazione per i bambini pensato per non annoiarsi mai. Novità: castello gonfiabile, campo polivalente e corsi di fitness. Inoltre il campeggio l'Ile d'Offard dispone di una incantevole piscina, che assicura tante ore di divertimento in acqua.
È inoltre possibile usufruire (gratuitamente) della adiacente piscina pubblica con vasca per i più piccoli.
Inoltre si possono noleggiare delle biciclette per un giro in bici alla scoperta della famosa Scuola Ippica Nazionale, del museo dei carri armati e del castello di Saumur. Oppure potete vistare le antiche abitazioni ricavate nelle grotte, il museo dei funghi e naturalmente il fiume Loira... Sulle sue rive si possono noleggiare piccole imbarcazioni e barchette a vela. Premiatevi infine con un bel bicchiere di vino della Loira, bevuto in una delle cantine locali!
[ leggere oltre ]
Servizi:
- Piscina
- Parco giochi per bambini
- Barbecue consentito (carbonella-gas-elettrico)
- Programma di animazione: bambini (almeno 2 alla settim. - a.s.)
- Collegamento Internet
- Lavatrice (i)
- Spaccio alimentare: vasto assortimento
- Piscina per i più piccoli (da 1 a 3 anni, < 40 cm)
- Ristorante (con ampia scelta)
Lista servizi