Camping Resort Solaris
Il campeggio croato Solaris è parte di un resort che comprende alcuni alberghi e un porto. Gli ospiti del campeggio possono usufruire di tutti i servizi, che sono davvero tanti! Piscine, ristoranti e un lussuoso centro benessere. Ma il campeggio dispone anche di una sua piscina sulla spiaggia. Il camping si trova in una bella pineta accanto alla spiaggia e vicino al porto. È bellissimo andare al mare! Solaris è situato in una zona tranquilla, per cui potrete davvero trascorrere una vacanza rilassante.
Preferite una vacanza attiva? Gli amanti dello sport possono giocare a basket,
a calcio, a beachvolley, a bocce, a tennis, a minigolf, a ping pong, praticare sport acquatici o noleggiare una bicicletta (non tutti gli impianti sportivi sono gratis).
La reception del campeggio è stata completamente rinnovata. Per la spesa di tutti i giorni c'è un supermercato, ma anche un negozio di souvenir per i vostri piccoli regali. Il ristorante è davvero ottimo: magari ci andrete tutte le sere! Potete anche fare uno spuntino allo snackbar. I vialetti del campeggio sono molto ben curati.
In questa splendida regione del Mediterraneo trovate anche i parchi nazionali di Krka e Kornati, con tante meraviglie naturali. Non lontano c'è poi la possibilità di praticare varie attività sportive e di mangiare in ottimi ristoranti. A soli 6 km di distanza si trova lo storico centro di Šibenik, una cittadina che merita senz'altro una visita, anche per i tanti eventi che vengono organizzati. Belle città come Soline, Rozac e Vranijca Belvedere sono a soli 50 km di distanza.
[ leggere oltre ]
Servizi:
- Al mare (max. 0,5 km)
- Piscina coperta (riscaldata)
- Piscina
- Barbecue consentito (carbonella-gas-elettrico)
- Programma di animazione: bambini (almeno 2 alla settim. - a.s.)
- Collegamento Internet
- Lavatrice (i)
- Spaccio alimentare: vasto assortimento
- Piscina per i più piccoli (da 1 a 3 anni, < 40 cm)
- Ristorante (con ampia scelta)
Lista servizi